b0e6cdaeb1 Ho pensato allo stile, al disegno e, SOPRATTUTTO, l'atmosfera era davvero, davvero buona. Le storie non erano niente di straordinario, ma non lo considero negativo, perché erano comunque molto coinvolgenti. Inoltre, 6 storie più piccole invece di un'avventura epica significa più diversità, il che è altrettanto bello. Mi sarebbe piaciuto un po 'più di continuità tra loro però. Non deve essere nulla di importante, come una storia generale, ma pochi collegamenti tra le storie lo avrebbero fatto sentire un universo più "vivo". <br/> <br/> La recitazione vocale andava bene per la maggior parte. Batman come Bruce Wayne era buono, alcuni dei cast di supporto erano buoni, ma la maggior parte di loro non erano grandiosi. Non avevano molte righe così ho capito che non volevo spendere risorse per questo, ma è ancora qualcosa che mi infastidisce in molti spettacoli animati "seri": un cast di voce decente per i personaggi principali ma immersion- rompere i personaggi laterali perché la loro azione vocale non è sullo stesso livello. E per quanto riguarda Batman come Batman stesso .. In alcune scene mi è piaciuto, in altri non così tanto: suona troppo sereno e non abbastanza minaccioso durante il combattimento o quando si affrontano gli avversari. Ma immagino sia solo un'opinione personale, quindi prendila come vuoi. (Detto questo, è ancora molto meglio di Batman di Christian Bale nei panni di Batman) <br/> <br/> Per quanto riguarda l'animazione, l'animazione non umana (auto, volo attraverso la città, oggetti volanti, il cecchino -la pallottola ..) erano davvero fantastici. Le animazioni umane, d'altra parte, non erano così buone. Non male, ma neanche buono. I movimenti di arto e bocca erano veramente "mossi", come se avessero lasciato fuori un paio di fotogrammi al secondo. L'animazione umana durante le scene d'azione e il combattimento era in realtà davvero fluida e solo un grande piacere da guardare. Anche lo stile di disegno e lo stile di animazione durante l'azione si completano a vicenda. Ha una sorta di atmosfera da anime (cosa ti aspettavi, regista giapponese), ma non aspettarti nulla come Dragonball Z, è una qualità molto migliore sulla falsariga di uno spettacolo come Death Note. In realtà ora che ci penso, l'atmosfera in Batman: Gotham Knight per me è da qualche parte lungo la linea di "Batman meets Death Note". <br/> <br/> Quindi sì, se dovessi fare una conclusione finale, direi Dite che mentre questo non è niente di spettacolare o "da vedere", vale sicuramente la pena di provarlo. L'animazione mi sembrava pigra. E ho trovato la musica dimenticabile e amatoriale. Ma almeno i cineasti sembravano completamente sinceri nei loro sforzi. E le storie avevano alcune idee interessanti. Anche le immagini non erano male. Ma nel complesso appare come un po 'frettoloso e privo di abilità / talento. Kevin Conroy sembra avere parecchi fan ma la sua voce per Batman mi è sembrata piuttosto schifosa. <br/> <br/> Sono frustrato dal fatto che non ricordo tanti dettagli specifici del film come normalmente farei, ma Suppongo che dovrei biasimarlo per la sua calma e non per la mia impazienza. Troppa parte ricade facilmente in situazioni generiche a cui il pubblico è diventato troppo familiare. Un altro cattivo con un ostaggio. Una grande sparatoria. La persona saggia con un passato che insegna a uno studente promettente. Certo, la maggior parte dei film e degli spettacoli televisivi soffrono terribilmente di questa mancanza di originalità, ma questo è il punto; questo non spicca molto. <br/> <br/> Ad ogni modo, se ti piace Batman, allora questo è un divertimento passabile, ma non vale davvero la pena. Abbastanza buono come un film casuale per bambini (se / quando ritenuto appropriato). sapevo che questo non sarebbe stato come la serie animata di Batman, ma tutte le storie brevi erano ben fatte da alcuni look di anime diversi e ogni storia era ben scritta ed eseguita. Il mio preferito 2 dovrebbe essere l'episodio di Killer Croc e Scarecrow e l'ultimo con il cecchino. la musica è stata fantastica e spero che il Cavaliere Oscuro abbia notato perché quel punteggio era davvero accattivante e forte. e l'animazione e la narrazione erano perfette e il ritmo di ognuno era eccezionale. Non troppo lungo o troppo corto in nessun episodio. Hanno convinto Kevin Conroy a dare voce al batman qui e sono stato davvero contento di questo perché penso che Conroy sia la Voce di Batman nel mondo animato, nessuno lo fa come lui. Se sei un fanatico di Batman, non credo che resterai deluso se lo verifichi e lo vedi da te. Sono e sono felice di possederlo ora! Batman Gotham Knight: * Spoiler avanti * <br/> <br/> Ho una storia per te: 8/10 È quasi identico all'episodio & quot; Legends of the Dark Knight & quot; con 3 bambini con versioni diverse di ciò che pensano sia Batman. Anche se è stato scritto bene ed è stato davvero interessante avere ognuno un'idea completamente diversa di chi sia Batman. Non ero un grande fan dell'arte in questo episodio. <br/> <br/> Crossfire: 8.6 / 10 1 ufficiale di polizia dubita che Batman continui a chiamarlo un vigilante ed è arrabbiato con Gordon per non lasciare andare la polizia dopo la "guerra di bande" & quot; che dovrebbe andare in quella notte. Bene, lui e il suo parter (che è un omaggio a Renee Montoya, l'attuale questione) vengono catturati proprio nel bel mezzo della guerra dei cannoni dei russi e degli italiani (Maroni) ma sono stati salvati da Batman. La sua opinione cambia completamente per lui quando Batman prende a calci il culo. È iniziato in modo molto lento e questo è stato uno dei miei unici problemi. <br/> <br/> Field Test: 5.5 / 10 Non è affatto un fan di questo. Lucius Fox dà a Bruce un nuovo deflettore di proiettili per la tuta. Gli italiani e i russi sono di nuovo in gioco mentre Batman li combatte dando un calcio ancora maggiore, dato che non deve preoccuparsi degli spari. Il problema è che i proiettili deflettono e il suo uno dei russi e Batman ha bisogno di portarlo di corsa in ospedale mentre Batman dà a Fox il deflettore del proiettile indietro dicendo che è "troppo buono". La sceneggiatura è stata al massimo meh e non mi è piaciuto com'era Batman. <br/> <br/> In Darkness Dwells: 9.5 / 10 Il miglior episodio del gruppo. Questo episodio ha avuto tutto con piccoli cameo dello Spaventapasseri e Killer Croc. Ciò che ha reso per me è stata la comunicazione tra Gordon e Batman durante l'intera missione e la fiducia che si sono mostrati. Anche il punteggio per questo è stato fantastico. Se devi guardare un episodio, fallo questo. <br/> <br/> Lavorare attraverso il dolore: 5/10 Ero per lo più confuso con questo. Mostra a un giovane Bruce Wayne imparare come controllare il suo dolore e non sentirlo tanto e continua a lampeggiare nel tempo presente di Batman che sanguina e si dibatte nei tunnel di Gotham. Ero più confuso che divertito. <br/> <br/> Deadshot: 9/10 Badass. Il suo Batman vs Deadshot è tutto quello che devi sapere. <br/> <br/> * I spoiler finiscono qui * <br/> <br/> Nel complesso è valsa sicuramente la pena comprarmi perché la copertina del DVD è abbastanza ordinata pure e alcuni degli episodi guarderò molte volte. L'unico problema è la brevità degli episodi e l'arte animata di Batman cambia continuamente attraverso ogni storia, dato che ogni regista ha la sua visione di sé. <br/> <br/> Complessivo: 8.4 / 10 Non sono troppo grande negli Universi DC / Marvel né mi piace molto il genere 'super-eroe', anche se di volta in volta mi diletto se sono dell'umore … <br/> <br/> Ho trovato Gotham Knight un po 'una rinfrescante versione di Batman e ha mantenuto la mia attenzione nonostante tutto ciò che ho menzionato sopra. È una raccolta di antologie di 6 storie, ognuna con uno stile di animazione e un approccio generale (sebbene) strettamente intrecciati. Ho trovato tutti molto interessanti con l'eccezione della 3a puntata che ho trovato il collegamento più debole del 6. Ho apprezzato molto i vari stili di animazione e il tono dark (ish) generale che trovo sempre positivo, specialmente nel trattare con questi universi (DC / Marvel) che sono generalmente troppo ricoperti di zucchero per i miei gusti. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, potrei immaginare che forse alcuni fan dell'hardcore non si divertono troppo (non ne sono sicuro), ma mi è piaciuto molto e ho trovato un approccio piuttosto rinfrescante e interessante a un genere che ha davvero battuto un cavallo morto.
Sturmamehof Admin replied
375 weeks ago